Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di servizio (“Condizioni”, “Condizioni d’uso”, “Termini e condizioni”) prima di utilizzare il nostro Servizio (“Azienda” “noi”, “ci” o “nostro”). Per favore, leggi anche la nostra Politica sulla Privacy per capire come utilizziamo le informazioni personali che ci fornisci. Con il termine “servizi” si intende il servizio, fornito attraverso il servizio web www.ilgrandangolo.com con le relative funzionalità (la possibilità di creare un “servizio di biglietti da visita online”. L’accesso e l’uso del Sito/Servizio è condizionato dall’accettazione e dal rispetto di questi Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti che accedono o utilizzano il Sito/Servizi e i Servizi. Accedendo o utilizzando il Sito/Servizi, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non siete d’accordo con qualsiasi parte dei termini, allora non avete accesso al Sito/Servizi. Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di modificare o sostituire uno qualsiasi di questi Termini d’Uso, o cambiare, sospendere o interrompere l’accesso al Sito/Servizi (inclusa, senza limitazione, la disponibilità di qualsiasi funzione, database o contenuto) in qualsiasi momento pubblicando un avviso attraverso il Sito/Servizi, via e-mail o con un altro mezzo appropriato di comunicazione elettronica. Possiamo anche imporre limiti su alcune caratteristiche e servizi o limitare l’accesso dell’utente a parti o a tutti i Servizi del Sito senza preavviso o responsabilità. L’utente accetta che non saremo responsabili nei suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi interruzione del suo accesso al Sito/Servizi. Anche se forniremo tempestivamente un avviso di modifiche, è anche vostra responsabilità controllare periodicamente questi Termini di servizio per le modifiche. L’uso continuato del Sito/Servizi dopo la notifica di eventuali modifiche ai presenti Termini di utilizzo costituisce accettazione di tali modifiche, che si applicheranno all’uso continuato del Sito/Servizi in futuro. Il suo utilizzo del Sito/Servizi è soggetto alle Condizioni d’Uso in vigore al momento di tale utilizzo. Questa versione delle Condizioni d’uso è del 1 maggio 2021.
Idoneità.
Lei dichiara e garantisce di aver raggiunto l’età a partire dalla quale è autorizzato a utilizzare il Sito/Servizi nel suo paese di residenza/nazionalità, ma almeno deve raggiungere l’età di 16 anni. Se non ha raggiunto questa età, la preghiamo di non utilizzare il Sito/Servizi. Inoltre, non puoi accedere o utilizzare il Sito/Servizi se il tuo accesso o utilizzo del Sito/Servizi è proibito o in conflitto con qualsiasi legge e regolamento locale, statale, nazionale o internazionale applicabile. L’utente è tenuto a informarci immediatamente di qualsiasi cambiamento nella sua idoneità a utilizzare il Sito/Servizi.
Regole di condotta
Come condizione d’uso, l’utente si impegna a non utilizzare il Sito/ Servizi per qualsiasi scopo che sia proibito dai presenti Termini di servizio; Lei non dovrà: (1) intraprendere qualsiasi azione che imponga o possa imporre (come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione) un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra (o quella dei nostri fornitori terzi) infrastruttura; (2) interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito/Servizi o con qualsiasi attività condotta sul Sito/Servizi; (3) aggirare, eludere o tentare di aggirare o eludere qualsiasi misura da noi utilizzata per prevenire o limitare l’accesso al Sito/Servizi (o altri account, sistemi informatici o reti collegati al Sito/Servizi) (4) eseguire qualsiasi forma di risposta automatica o “spam” sul Sito/Servizi; (5) utilizzare software, dispositivi o altri processi manuali o automatici per “scansionare” o “spiderare” qualsiasi pagina del Sito/Servizi; (6) raccogliere o raschiare qualsiasi contenuto o dato personale dal Sito/Servizi; (7) intraprendere altrimenti qualsiasi azione in violazione delle nostre linee guida e politiche. utilizzare virus software o altri codici, file o programmi informatici progettati o destinati a interrompere, danneggiare, limitare o interferire con il corretto funzionamento di qualsiasi software, hardware o apparecchiatura di telecomunicazione o a danneggiare o ottenere un accesso non autorizzato a qualsiasi sistema, dati, password o altre informazioni nostre o di terzi Lei non dovrà (direttamente o indirettamente) (1) decifrare, decompilare, disassemblare, decodificare o tentare in altro modo di ricavare il codice sorgente o le idee o gli algoritmi sottostanti di qualsiasi parte del Sito/Servizi (compresa, senza limitazione, qualsiasi applicazione), tranne nella misura limitata in cui le leggi applicabili vietino specificamente tale restrizione, (2) modificare, tradurre o creare opere derivate di qualsiasi parte dei Servizi, (3) intraprendere o utilizzare qualsiasi data mining, robot, scraping o metodi simili di raccolta o estrazione di dati, o (4) copiare, affittare, noleggiare, distribuire o trasferire in altro modo qualsiasi diritto che si riceve qui.
Garanzie
L’accesso al Sito/Servizi è fornito “così com’è”, “come disponibile”, ma facciamo del nostro meglio e adottiamo tutte le misure tecniche e legali ragionevolmente possibili per garantire che l’uso del nostro sito sia sicuro e per assicurare la sicurezza e l’uso legale delle informazioni che fornite. Non siamo responsabili delle azioni criminali, illegali, negligenti o dell’inattività di terzi associati all’uso del Sito/Servizi, in qualunque modo tali azioni siano. In caso di un caso giudiziario, sarà considerato sotto la legislazione vigente in Italia, nel tribunale competente per l’osservanza della giurisdizione. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini di servizio viene trovata inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria in modo che questi Termini di servizio rimangano altrimenti in pieno vigore ed effetto e applicabili. Il mancato esercizio da parte di una delle parti di qualsiasi diritto previsto nel presente documento non sarà considerato una rinuncia a qualsiasi ulteriore diritto ai sensi del presente documento. La nostra incapacità di far rispettare una qualsiasi parte di questi Termini di Servizio non costituirà una rinuncia al nostro diritto di far rispettare in seguito quella o qualsiasi altra parte di questi Termini di Servizio. La rinuncia alla conformità in un caso particolare non significa che rinunceremo alla conformità in futuro. Affinché qualsiasi rinuncia al rispetto di questi Termini di Servizio sia vincolante, dobbiamo fornirvi una notifica scritta di tale rinuncia attraverso uno dei nostri rappresentanti autorizzati.
Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Il Grandangolo di Amighini Antonio sarà responsabile nei vostri confronti in base a qualsiasi teoria legale per qualsiasi danno incidentale, diretto, indiretto, punitivo, reale, consequenziale, speciale, esemplare o di altro tipo, compresi, senza limitazione, perdita di entrate o di reddito, perdita di profitti, dolore e sofferenza, stress emotivo, costo di beni o servizi sostitutivi o danni simili subiti o sostenuti da voi o da terzi che sorgono in relazione ai servizi alla loro cessazione per qualsiasi motivo), anche se siamo stati avvisati della possibilità di tali danni. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Il Grandangolo di Amighini Antonio non è responsabile in alcun modo per qualsiasi contenuto pubblicato o disponibile attraverso i servizi (compresi i reclami di violazione relativi a tale contenuto), per l’utilizzo dei servizi da parte tua o per la condotta di terzi su o attraverso i servizi.
Secondo le normative applicabili, Il Grandangolo di Amighini Antonio informa che una piattaforma europea di risoluzione delle controversie online che facilita la risoluzione extragiudiziale delle controversie per i contratti conclusi anche online tra consumatori e fornitori di servizi Internet. sito web: http://ec.europa.eu/odr
Rimborsi
Le tariffe pagate non sono rimborsabili.
Contatti
In caso di domande relative alle presenti Condizioni d’uso, si prega di contattarci via e-mail tramite la nostra posta info@grandangolo.com